Vari studi confermano le proprietà eccezionali del bergamotto e del succo di mela.

bergamotto proprietà

Bermé è un succo puro al 100% di mela e bergamotto ricco di Vitamina C. Questo ne fa una bevanda naturale ottima in ogni momento della giornata. Con il suo carattere fresco, le note d’agrumi del bergamotto e la morbidezza della mela, Bermé è perfetto per accompagnare la colazione o la merenda. E se bevuto fresco, è anche un succo dissetante che grazie alle vitamine e ai sali minerali della frutta rigenera dalle fatiche degli sportivi.

Quanti modi conosci di farti del bene? È tutta una questione di scelte e di buone abitudini. L’alimentazione è importante: meglio una dieta varia e povera di grassi, con tanta frutta e verdura. E poi vitamine e altri elementi preziosi come i polifenoli. Altrettanto importante è l’attività fisica.
Bermé ti farà scoprire un mondo di gusto, naturalità e amore per la salute. Lasciati accompagnare in un viaggio che ti porterà al cuore del benessere.
Leggi le analisi sulla Vitamina C:

La Vitamina C

succo di bergamottoDall’incontro di due frutti italiani al 100% nasce Bermé. Il bergamotto di Reggio Calabria che proviene dalle coltivazioni di un piccolo tratto della costa Ionica, dalla cui buccia si estrae l’olio essenziale, è da sempre usato in profumeria. Il suo succo puro è troppo acido per essere bevuto da solo. Per questo abbiamo aggiunto le mele del Trentino che addolciscono le note aspre del bergamotto. Grazie al succo estratto dalle migliori varietà di mele, Bermé acquista una morbidezza e un gusto rotondo che bilancia perfettamente le note di agrumi con una vellutata sensazione al gusto di mela.
Dal punto di vista salutistico sono note le proprietà della mela, meno note sono le potenzialità del bergamotto.
Questo agrume è ricco di flavonoidi contenuti prevalentemente nell’albedo e nel flavedo. L’estrazione del succo sia dalla polpa sia dall’albedo che dal flavedo consentono di avere un’alta quantità di flavonoidi (polifenoli), che uniti alle proprietà antiossidanti della mela, danno risultati eccellenti.